Il Circolo Artigiani vi invita Alla Presentazione del libro di Gabriele Battaglia presso la nostra sede in via Scanaroli 45 a Modena il giorno 28 Settembre dalle ore 19,30 alle 22,30 circa.In allegato troverete il volantino.
Riservato ai Soci.


Gabriele Battaglia è un giornalista che vive da più di dieci anni a Pechino. Corrispondente per Radio Popolare, collabora con diverse testate italiane e straniere. Ha lavorato per Peacereporter, per E- il mensile di Emergency, è stato direttore dell’agenzia China Files e cura una sua rubrica sull’Estremo Oriente per la testata di Internazionale. È autore di Fucili contro Burma (Informant 2014) e del documentario Inside Beijing (2012)."Buonanotte Signor Mao" (Milieu Edizioni) è un libro che chiude il cerchio degli ultimi dieci anni di storie - edite e inedite - raccolte sia a Pechino sia sulle strade dell'Asia. Nato come semplice raccolta di reportage, si è evoluto attraverso un filo narrativo e con il racconto in prima persona.

Gabriele nel suo ultimo libro, Buonanotte Signor Mao, esprime la curiosità di esplorare l’estremo oriente, attraversa territori interni come pure quelli di prossimità, le cosiddette minoranze etniche: mongole, uigure e birmane


Più letti

Martedì, 26 Settembre 2017
Forum del Turismo nel Mediterraneo
Martedì, 26 Settembre 2017
The Okavango needs your help

Ultime news

Martedì, 26 Settembre 2017
The Okavango needs your help
Martedì, 26 Settembre 2017
Forum del Turismo nel Mediterraneo